CHI SIAMO 2018-05-09T15:58:18+00:00

CHI SIAMO

Zadi Group progetta e produce componentistica elettromeccanica per il settore automotive, agricolo ed industriale, sviluppando progetti in co-design per i più prestigiosi costruttori mondiali di motocicli, veicoli ricreazionali, minivetture e trattori. Zadi Group vanta una vasta gamma di componenti che comprende: kit di serrature meccaniche, elettromeccaniche ed elettroniche con immobilizer, strumenti e cruscotti analogici e digitali, fanali e luci, interruttori e odometri.

Loading...

LA NOSTRA FORZA: KNOW HOW INNOVAZIONE, AFFIDABILITA’, EFFICIENZA.

I nostri prodotti sono il risultato di una fusione tra competenze nel design meccanico, ottico ed elettronico, ingegneria dei processi, insieme alla conoscenza pluriennale del mercato.

Cerchiamo l’innovazione ma senza dimenticare la praticità delle tecnologie tradizionali. Cerchiamo il miglior equilibrio tra proposte stilistiche estreme e la loro realizzazione in modo efficiente e solido.

In conformità ai principi APQP e PPAP e attraverso i nostri controlli di processo ci proponiamo di fornire prodotti che siano in grado di garantire ai nostri clienti la realizzazione dei requisiti stabiliti.

La nostra sfida è creare valore aggiunto, questo è possibile grazie alla reale conoscenza della tecnologia all’interno di Zadi group. Il nostro scopo è quello di poter produrre attraverso investimenti in processi produttivi moderni ed efficienti.

I NOSTRI PROGETTI

I NOSTRI PRODOTTI SOTTOLINEANO LA NOSTRA ABILITA’, LA NOSTRA CREATIVITA’, LA NOSTRA INTUZIONE ED IL NOSTRO KNOW-HOW.


 
close-link